Fincons Group su twitter Fincons Group su YouTube Fincons Group su LinkedIn


Nessun contenuto



INVITACI A CENA

Sei un imprenditore? Hai difficoltà ad orientarti in questi momenti di crisi? Oppure hai semplicemente voglia di confrontare le tue idee imprenditoriali con alcuni consulenti specializzati nella gestione di impresa? Noi non ti proponiamo analisi o check aziendali lunghi e complessi. Ti proponiamo semplicemente di... portarci a cena!

Si, hai capito bene. Scegli un ristorante (o una pizzeria) di tuo gradimento e invitaci a cena. Sarà un'occasione per parlare della tua impresa, delle tue idee sul come uscire dalla crisi e dei tuoi dubbi su come affrontarla. Saremo in tre o quattro persone, ma il numero lo deciderai tu. Ci siederemo attorno ad un tavolo insieme a te e ti ascolteremo parlare della tua impresa, dei suoi progetti o delle sue problematiche.  Nella massima tranquillità di un ambiente informale come quello di un ristorante, senza lo stress e le distrazioni di una giornata lavorativa.

 


Noi, nella massima riservatezza e discrezione, ti faremo domande, cercheremo di capire, proporremo delle soluzioni o dei miglioramenti di rotta. Grazie infatti alle specializzazioni degli oltre 30 consulenti del nostro network, Esperio è in grado di mettere a disposizione della tua impresa professionisti specializzati in praticamente ogni campo della gestione d'impresa: consulenza strategica, marketing, finanza e controllo, risorse umane, processi, logistica, ICT, formazione. Contattaci per organizzare la cena e per indicarci quali sono le aree e i consulenti che sei interessato ad incontrare. Senza vincoli nè impegni. Se non quello di offrirci la cena.

In cambio, oltre alle indicazioni che usciranno sul momento, ti faremo avere fin dal giorno dopo un report con il nostro punto di vista su quanto abbiamo discusso.

Che dire quindi se non... "Invitaci a cena": è un modo per avere un primo colloquio consulenziale al costo di... una cena!

Per informazioni e prenotazioni:

mail: massimo.borgatti@esperio.it

tel: 347 89 10 115

- , 16/06/2009 -

<< Indietro